A “Palazzo Re Enzo” in Bologna un Festival sul food del Gruppo editoriale GEDI

Con l’intervento di Aziende di gran nome e di attori della buona gastronomia, oltre che con l’organizzazione di Luca Ferrua, già caporedattore della Cronaca di Torino de “La Stampa”, si è tenuta in Bologna in data 5/6 novembre 2022 una manifestazione varata all’insegna dell’enogastronomia promossa da “IlGusto.it”.

L’evento ha avuto il fine di evidenziare l’attività produttiva ed anche innovativa nelle arti e virtù che presiedono alla produzione di alimenti e trasformati da parte di Aziende la cui presenza sui mercati fa onore ad immagine e contenuti nel comparto della tecnologia del food. Onore aggiuntivo si fa, attraverso tale tipologia di eventi, nell’evidenziare diversità nella proposta gastronomica a tutto vantaggio nel generare innovazione e curiosità nel consumo stesso di alimenti di pregio.

Tema dell’incontro è stato il “C’è più Gusto a Bologna”, e la manifestazione è stata confortata in qualità dalla presenza di eminenti figure dell’arte gastronomica e dell’informazione di settore.

Compiace, alla redazione di “foodchem.it” segnalare che in prima giornata l’Avv. Roberto Brazzale, presidente dell’omonimo Gruppo, leader fra i più presenti nell’attività d’innovazione del settore lattiero-caseario, abbia accompagnato i presenti in un pregevole viaggio con disquisizione vivace ma onorevolmente descrittiva “fra storie e prodotti” di un’azienda in gran marcia nell’innovazione tecnologica e nella ricerca scientifica oltre che d’informazione di settore.

Si rivolge pertinente riconoscimento per la qualità della manifestazione oltre che per l’attenta attività di moderatore, al Dr. Luca Ferrua, augurando la realizzazione di altri futuri pregevoli incontri alla redazione de “Il Gusto”.

IMG_1415 2
IMG_1435
previous arrow
next arrow

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top 3 Stories

Altri articoli
Siamo vittime della demagogia: su questo dovremmo concordare